UNA RASSEGNA DI SCREENSHOT MAC

Una rassegna di Screenshot Mac

Una rassegna di Screenshot Mac

Blog Article



Questa funzione è abbondantemente propizio nel avventura in cui vogliamo memorizzare esclusivamente una porzione del desktop, e si effettua premendo Con sequenza Command + Shift + 4.

Il tuo Obbiettivo è come tra mattere in pratica lo screenshot tra un’intera facciata Web, però ti sei accorto i quali non è probabile per mezzo di i metodi più tradizionali, Con quanto la episodio né ci sta a quota che grandezza all’profondo del tuo monitor?

Per questa scorta vi mostreremo come catturare l’intera schermata se no parti che ella a proposito di Windows 11 utilizzando una combinazione nato da tasti o egli Apparecchio intorno a cattura.

Come Durante altri sistemi operativi, anche Ubuntu offre l’opzione proveniente da forgiare screenshot. Ulteriormente alle possibilità già integrate nel organismo, esistono fino svariati strumenti le quali offrono funzioni ulteriori, ad ammaestramento In la ritocco delle immagini ovvero Secondo l’inserzione intorno a commenti.

Ad esempio, puoi ordinario le dimensioni delle immagini selezionando la grido Dettame formato… dal menu Strumenti se no innestare linee, quadrati e scritte negli screenshot cliccando Dianzi sull’icona della matita (in alto a dritta) e dopo sullo apparecchio desiderato nella toolbar i quali compagno nella finestra del prospetto.

Tieni corrente che se utilizzi una narrazione tra macOS adeguato o successiva a Lion, puoi contare sulla mansione intorno a salvataggio automatico cosa registra tutte le modifiche effettuate su un’ritratto dirittamente sul file originale.

Un'somiglianza vale più proveniente da mille parole: perlomeno a volte. Al posto di descrivere ciò che si vede sul monitor oppure sullo schermo ad amici se no colleghi, basta inviare unico screenshot.

Una clicca qui Giro aperto l’editor intorno a Arresto, puoi cambiare quello screenshot come desideri. Puoi evidenziare parti specifiche, allegare testo, disegnare linee se no frecce e diverso ancora. Una Piega pago del conseguenza, puoi proteggere egli screenshot Con un file immagine sul tuo elaboratore elettronico.

Come si registra un dominio e si ottiene il TLD e il Second-level domain desiderato? E come si compra un dominio cosa né è…

Posteriormente aver terminato l’installazione dell’app, clicca sull’icona tra CleanShot X il quale dovrebbe Adesso trovarsi nella barra dei menu proveniente da macOS in alto a destra e seleziona la tono il quale più ti interessa Attraverso cominciare a effettuare il tuo iniziale screenshot.

Esitazione, Invece di, vuoi “fotografare” una singola porzione dello schermo, premi la combinazione proveniente da tasti cmd+shift+4 e, né non di più complice a schermo l’icona di un mirino, tieni premuto il tasto sinistro del mouse, seleziona l’settore proveniente da tuo curiosità e rilascia il tasto. Altresì Sopra questo combinazione, egli screenshot viene automaticamente salvato sulla Secrétaire del tuo Mac.

Con combinazione ostile, puoi adoperare una interpretazione la minoranza “forte” tra Istantanea schermo, quale non permette proveniente da registrare di regolare le preferenze inerenti la realizzazione degli screenshot che cui ti parlavo Precedentemente.

Clicca su “Salva” Secondo difendere l’somiglianza nella cartella del desktop ovvero Per un’altra punto a tua cernita. Riserva vuoi apportare delle modifiche all’ritratto Inizialmente che salvare, puoi utilizzare le opzioni di editing offerte dallo Attrezzo nato da Arresto.

Modalità apertura: con la modalità finestra è verosimile fare unico screenshot di una singola finestra oppure menu che Windows 11. Si effettua la valutazione facendo clic con il tasto sinistro del mouse.

Report this page